I.C.S. Cavalchini-Moro > Iniziative Concorsi Premi Eccellenze > Francoforte e Villafranca sempre più vicine: lo scambio della Cavalchini Moro cresce
Ultima modifica: 29 maggio 2016

Anche quest’anno gli alunni del Liceo ‘Freiherr-vom-Stein-Schule’ di Francoforte sul Meno, partner di scambio con l’Ic. Cavalchini-Moro dal 2012, sono stati ospiti a Villafranca. 21 ragazzi delle scuole medie avevano trascorso una settimana a Francoforte ad inizio ottobre, assistendo il 3 ottobre ai festeggiamenti per il 25° anniversario della riunificazione tedesca e vivendo così in prima persona un momento storico importante per la storia della Germania e dell’Europa.

È possibile leggere tutto l’articolo su Target Notizie del 2 Maggio 2016 ⇒LINK